chi siamo

Sono nato nel 1977 e ho iniziato a giocare con le telecamere intorno ai 9 anni.

Dopo aver lavorato oltre 10 anni in tv come autore, ho diretto un cortometraggio musicale – “Vuccirìa”, 2011 – per poi realizzare il mio primo lungometraggio documentario ( con Luca) -

“Il resto dell’anno”, 2012 - proiettato in Cina, Stati Uniti, Canada e in alcuni Paesi Europei: è stato quando ho fondato insieme ai miei amici “Hullabaloop”. Il mio cane si chiama Assuntina e sono ossessionato dalle immagini; probabilmente in questo momento sto pensando – se non lo sto già facendo - a cosa andare a filmare.

Sono nato nel 1971 e lavoro come montatore da vent’anni, soprattutto in fiction tv.

La passione per le buone storie e le belle immagini mi ha portato a lavorare con Michele ad alcuni video musicali e serie per la tv italiana. Tifo A.C. Milan e sono specializzato nella cottura a fuoco lento.

Sono nato a Roma nel 1978. Autore teatrale, sceneggiatore e script consultant, copywriter, musicista, giornalista.  Ho incontrato Hullabaloop la prima volta in una gloriosa giornata di sole (erano circa le 11.23). Perdo spesso chiavi e telefoni, e fumo più sigarette di quante dovrei.

Ma un giorno smetterò.

 

Di perdere le chiavi, dico.

© Hullabaloop 2015  All rights reserved.